29 Maggio 2021
Calciomercato Chievo – Garritano possibile sacrificato per fare cassa: un club di A su di lui
CALCIOMERCATO CHIEVO CESSIONE GARRITANO – Protagonista con una delle sue migliori stagioni in carriera, Luca Garritano ha trascinato per gran parte del campionato il Chievo Verona di Aglietti. Calciatore dalla indubbia qualità e capace di essere utile in diversi ruoli ed in diversi assetti tattici, potrebbe essere proprio lui uno dei sacrificati dai clivensi per […]
CALCIOMERCATO CHIEVO CESSIONE GARRITANO – Protagonista con una delle sue migliori stagioni in carriera, Luca Garritano ha trascinato per gran parte del campionato il Chievo Verona di Aglietti. Calciatore dalla indubbia qualità e capace di essere utile in diversi ruoli ed in diversi assetti tattici, potrebbe essere proprio lui uno dei sacrificati dai clivensi per fare cassa in una situazione economica non felicissima.
Stando a quanto riferito da L’Arena, su Garritano c’è la Salernitana che potrebbe regalare a Castori un elemento utile per la rincorsa alla salvezza nella massima serie. Per Garritano il Chievo potrebbe chiedere una cifra compresa tra uno e due milioni di euro.