18 Gennaio 2023

Calciomercato Cittadella – Offerta dell’Ascoli per Raul Asencio

Cessione in vista per l'attaccante spagnolo?

AS Cittadella

Il Cittadella ha conquistato una bella e sorprendente vittoria sul campo del Pisa, i toscani erano infatti imbattuti da ben 3 mesi.

Decisamente una grossa boccata d’ossigeno per gli uomini di mister Edoardo Gorini, i veneti venivano da 4 sconfitte consecutive che li avevano relegati al penultimo posto in classifica.

E proprio nella vittoriosa trasferta all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani ha fatto il suo esordio l’attaccante Tommy Maistrello, acquistato a titolo definitivo dal Renate e sostituto di Mamadou Tounkara che ormai è sempre più vicino all’Avellino.

Tuttavia, in casa granata, potrebbe esserci una nuova ed inaspettata cessione in attacco e l’indiziato numero uno potrebbe essere Raul Asencio. Infatti, come riportato da trivenetogoal.it, sul calciatore è piombato l’Ascoli che ha presentato un’offerta per acquisirne le prestazioni.

La trattativa è entrata nel vivo e la società granata potrebbe a stretto giro di posta dare una risposta positiva o negativa, con la concreta possibilità che uno dei grandi acquisti estivi del Ds Stefano Marchetti possa lasciare presto il Veneto.