Calciomercato Como – Cerri verso l’Empoli: ecco cosa manca
L'Empoli di Davide Nicola vuole Alberto Cerri del Como. Trattativa che prosegue, manca solo un dettaglio per completare la cessione
Il mercato del Como entra nel vivo. In queste ultime ore, si muove soprattutto in uscita. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, infatti, l’Empoli del nuovo tecnico Davide Nicola avrebbe fatto grossi passi avanti per strappare l’attaccante Alberto Cerri ai lariani.
Trattativa che prosegue ed è pronta a sbloccarsi – L’accordo con il club lariano era stato già intavolato e prevede che il centravanti classe 1996 approdi in Toscana inizialmente in prestito oneroso, ma con inserito un diritto di riscatto a 3 milioni di euro. Perché tutto ciò diventi realtà, e quindi notizia ufficiale, servirà però che il Como liberi il calciatore. Questo accadrà quando i lombardi si saranno assicurati il sostituto, che potrebbe essere Nicholas Gioacchini, classe 2000 in forza agli americani di St. Louis City.
Il sostituto di Cerri – Una volta che l’operazione vada in porto, il candidato a fargli posto nella rosa è il giovane Stiven Shpendi, molto ambito in Serie B.