18 Luglio 2022
Calciomercato Como – Gabrielloni può lasciare? Un club di C sulle sue tracce
CALCIOMERCATO COMO GABRIELLONI – Attaccante part time del Como e autentico simbolo del nuovo corso lariano, Alessandro Gabrielloni ha mercato in Serie C. L’attaccante, secondo Il Secolo XIX, è oggetto dei desideri della Virtus Entella. Stando a quanto si legge sul quotidiano ligure, i Diavoli Neri non sarebbero neppure l’unico club di categoria inferiore sulle sue tracce. Non sarebbe semplice per il calciatore lasciare una […]
CALCIOMERCATO COMO GABRIELLONI – Attaccante part time del Como e autentico simbolo del nuovo corso lariano, Alessandro Gabrielloni ha mercato in Serie C. L’attaccante, secondo Il Secolo XIX, è oggetto dei desideri della Virtus Entella. Stando a quanto si legge sul quotidiano ligure, i Diavoli Neri non sarebbero neppure l’unico club di categoria inferiore sulle sue tracce.
Non sarebbe semplice per il calciatore lasciare una piazza a cui è molto legato, ma è evidente che anche quest’anno il suo spazio sarebbe comunque limitato. Non è da escludere quindi il trasferimento, se volto a ritrovare centralità in un progetto tecnico.