17 Agosto 2022
Calciomercato Como – Controsorpasso sul Frosinone per Mazzitelli: domani la chiusura
CALCIOMERCATO COMO MAZZITELLI – Uno dei tanti tormentoni di mercato di quest’estate ha riguardato la mezzala Luca Mazzitelli. Dopo una stagione più che positiva al Monza, culminata con la prima storica promozione Serie A, il calciatore ex Sassuolo non è stato confermato dalla società brianzola. Dato il rendimento avuto negli ultimi 18 mesi in Serie B, tantissimi club cadetti hanno contattato […]
CALCIOMERCATO COMO MAZZITELLI – Uno dei tanti tormentoni di mercato di quest’estate ha riguardato la mezzala Luca Mazzitelli. Dopo una stagione più che positiva al Monza, culminata con la prima storica promozione Serie A, il calciatore ex Sassuolo non è stato confermato dalla società brianzola.
Dato il rendimento avuto negli ultimi 18 mesi in Serie B, tantissimi club cadetti hanno contattato i biancorossi per il centrocampista. Il Como sembrava favorito da tempo, ma il Frosinone aveva dato ieri una brusca accelerata. I lariani, tuttavia, come riportato da Gianlucadimarzio.com hanno insistito e hanno ottenuto le sue prestazioni. La giornata di domani dovrebbe essere quella della firma sul contratto.