Calciomercato Como – Contatti sempre più stretti per Strefezza del Lecce: la situazione
Il Como studia il colpo per alzare ancora di più l'asticella. Continuano i contatti con il Lecce per sbloccare la trattativa Strefezza
Il Como cerca il colpo per questo finale di calciomercato invernale e di conseguenza alzare ulteriormente l’asticella. Secondo quanto riporta Sky Sport, Il club lariano ha stretto ancora di più i contatti con il Lecce per il fantasista Gabriel Strefezza.
La situazione – Il Como fa sul serio. Il club biancoblu sta cercando di prenderlo ed è pronto a presentare un’offerta ufficiale. Può essere il colpo della Serie B. Il Lecce è disposto ad ascoltare offerte, lo aveva detto anche pubblicamente il direttore sportivo della società giallorossa. Al momento, non risultano concorrenti per il fantasista, neppure dalla A. Quindi, il Como ci proverà fino alla fine per piazzare il colpo da novanta. Trattativa che, comunque, rimane complicata da sbloccare. L’esterno del Lecce è passato da capitano inamovibile a riserva. E ora può andare via nel mercato di gennaio. La pista rimane calda e da seguire con molta attenzione. Molto dipenderà anche dal calciatore.