4 Luglio 2022
Calciomercato Cosenza – Dionigi chiede difensori mancini: il ds Gemmi al lavoro
CALCIOMERCATO COSENZA – Il Cosenza è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Davide Dionigi in vista della prossima stagione. Stando a quanto riferito da “Cosenzachannel.it” la dirigenza rossoblù vorrebbe puntellare la difesa seguendo le indicazioni dell’allenatore. La disposizione principale resta quella a tre, ma gli interpreti potrebbero cambiare. Allo stato attuale, i […]
CALCIOMERCATO COSENZA – Il Cosenza è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Davide Dionigi in vista della prossima stagione.
Stando a quanto riferito da “Cosenzachannel.it” la dirigenza rossoblù vorrebbe puntellare la difesa seguendo le indicazioni dell’allenatore. La disposizione principale resta quella a tre, ma gli interpreti potrebbero cambiare.
Allo stato attuale, i Lupi hanno in organico Venturi, Vaisanen, Rigione e Hristov, difensori ritenuti buoni per la categoria ma non per il gioco di Dionigi, prediligendo il piede destro. Il DS Gemmi potrebbe così andare alla ricerca di profili mancini, le cui caratteristiche si sposino con il nuovo progetto tecnico. Massimo riserbo sui nomi, almeno per il momento.