Calciomercato Cosenza – Bisogna allungare la rosa: piacciono diversi nomi
CALCIOMERCATO COSENZA ALLUNGARE ROSA – Come segnalato da diverse testate tra cui TuttoSport, il Cosenza ha messo nel mirino Mattia Del Favero e Alessandro Minelli della Juventus U23. Il primo è un estremo difensore classe 1998, nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Pescara; Minelli è un difensore centrale, il classe 1999 ha giocato l’anno […]
CALCIOMERCATO COSENZA ALLUNGARE ROSA – Come segnalato da diverse testate tra cui TuttoSport, il Cosenza ha messo nel mirino Mattia Del Favero e Alessandro Minelli della Juventus U23.
Il primo è un estremo difensore classe 1998, nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Pescara; Minelli è un difensore centrale, il classe 1999 ha giocato l’anno scorso a Bari collezionando 17 presenze in Serie C.
Oltre ai due giovani giocatori della squadra U-23 della società torinese, il Cosenza pensa al terzino Ciro Panico e al centrocampista Andrea Schiavone.
Il terzino sinistro è un classe 1999 rimasto senza contratto, dopo essersi svincolato in estate dal Potenza. Il centrocampista è un classe 1993, di proprietà della Salernitana; nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze culminate con la promozione in Serie A.