Calciomercato Cosenza – Si tenta a richiedere Caso al Genoa
CALCIOMERCATO COSENZA CASO – Il Cosenza ha l’obiettivo di convincere il Genoa per riportare Giuseppe Caso in terra calabra. Operazione non facile, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, viste le tante richieste arrivate al giocatore. Su tutte quella più concreta è del Benevento. Il classe ’98 ha contribuito con le sue qualità alla salvezza […]
CALCIOMERCATO COSENZA CASO – Il Cosenza ha l’obiettivo di convincere il Genoa per riportare Giuseppe Caso in terra calabra. Operazione non facile, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, viste le tante richieste arrivate al giocatore. Su tutte quella più concreta è del Benevento.
Il classe ’98 ha contribuito con le sue qualità alla salvezza del club rossoblu. Cinque gol e cinque assist decisivo e tanto sacrificio anche in fase difensiva. Il Cosenza spinge per trattenere l’ala sinistra e spera che l’esperienza con la maglia dei lupi lo possa far convincere a tornare.
Un elemento essenziale per il calcio ideale di Davide Dionigi. Infatti, può, ricoprire più ruoli nel reparto offensivo. Sfruttando così la velocità e l’abilità nel dribbling per creare superiorità numerica.