Calciomercato Cosenza – Cinque calciatori da piazzare: la situazione
CALCIOMERCATO COSENZA CESSIONI – Nel processo di costruzione della rosa che competerà nel campionato di Serie B che inizierà prossimamente, è inevitabile – per il Cosenza – pensare anche alle uscite. Cosenza, cinque esuberi da sistemare Come apprendiamo da cosenzachannel.it, sono cinque i calciatori che i Lupi stanno cercando di cedere altrove: il portiere Vigorito, i […]
CALCIOMERCATO COSENZA CESSIONI – Nel processo di costruzione della rosa che competerà nel campionato di Serie B che inizierà prossimamente, è inevitabile – per il Cosenza – pensare anche alle uscite.
Cosenza, cinque esuberi da sistemare
Come apprendiamo da cosenzachannel.it, sono cinque i calciatori che i Lupi stanno cercando di cedere altrove: il portiere Vigorito, i difensori Corsi, Tiritiello, Venturi e l’attaccante Sueva. L’estremo difensore è ancora di proprietà del Lecce, ma Gemmi proverà a “girare” l’ingaggio del portiere a qualche altra squadra; Sueva (attualmente infortunato) piace in Serie C, dove l’Olbia (ora allenato dall’ex Cosenza Roberto Occhiuzzi) ne sta valutando la fattibilità. Terza serie in cui potrebbero scendere anche i tre difensori (da segnalare, in particolar modo, l’interessamento del Pescara per Tiritiello).