Calciomercato Cosenza – Gemmi dovrà sfoltire la rosa: il punto sugli esuberi
CALCIOMERCATO COSENZA ESUBERI – Sarà un mercato che vedrà il neo DS Roberto Gemmi al centro di molte trattative sia in entrata che in uscita. Il Cosenza, dopo aver raggiunto la salvezza tramite i playout nell’ultimo campionato, è al lavoro per ricostruire il nuovo corso. Come riferisce tifocosenza.it, però, uno dei primi incarichi del direttore […]
CALCIOMERCATO COSENZA ESUBERI – Sarà un mercato che vedrà il neo DS Roberto Gemmi al centro di molte trattative sia in entrata che in uscita. Il Cosenza, dopo aver raggiunto la salvezza tramite i playout nell’ultimo campionato, è al lavoro per ricostruire il nuovo corso.
Come riferisce tifocosenza.it, però, uno dei primi incarichi del direttore ex Pisa è quello di sfoltire la rosa. In molti rientreranno dai prestiti e potrebbero ripartire: è il caso del giovane Maresca e dell’attaccante Sueva. Pandolfi potrebbe tornare in Serie C mentre Tiritiello, dopo una stagione ai margini, sta riflettendo sul futuro.
Vigorito è tentato dal Cagliari mentre lo storico capitano Corsi è rientrato dalla Vibonese e potrebbe restare. Da valutare, infine, le situazioni di Voca, Rigione, Hristov e Kongolo.