Calciomercato Cosenza – Kongolo spinge per essere ceduto: la situazione
CALCIOMERCATO COSENZA KONGOLO – Giunto in Calabria dall’Heerenveen a margine della scorsa sessione invernale di calciomercato, Rodney Kongolo, centrocampista classe 98′, era riuscito a imporsi fin da subito come uno dei pilastri dell’undici di Pierpaolo Bisoli in grado di raggiungere una tanto preziosa, quanto insperata, salvezza. Tuttavia, nella neonata stagione – complice il cambio di […]
CALCIOMERCATO COSENZA KONGOLO – Giunto in Calabria dall’Heerenveen a margine della scorsa sessione invernale di calciomercato, Rodney Kongolo, centrocampista classe 98′, era riuscito a imporsi fin da subito come uno dei pilastri dell’undici di Pierpaolo Bisoli in grado di raggiungere una tanto preziosa, quanto insperata, salvezza. Tuttavia, nella neonata stagione – complice il cambio di allenatore e l’approdo in casa rossoblù di diversi innesti – l’olandese non sembrerebbe più rappresentare una priorità nello scacchiere silano.
Kongolo saluta Cosenza? La situazione
Come riporta TMW, il ragazzo, non rientrando più nel progetto tecnico dei Lupi, starebbe spingendo per la cessione: da tenere in considerazione, in tal senso, le diverse offerte pervenute dall’estero per il calciatore, e che quest’ultimo starebbe attentamente valutando.