10 Luglio 2022
Calciomercato Cosenza – Sondato Perisan per il ruolo di portiere
CALCIOMERCATO COSENZA PERISAN – La scoppiettante campagna acquisti di un ispiratissimo Cosenza continua con nomi di assoluto rilievo. Stando a quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, il ds Roberto Gemmi ha individuato il portiere titolare in caso di addii di Mauro Vigorito e Kristjan Matosevic. Se il primo approdasse a Cagliari e il secondo si trasferisse al Perugia, i rossoblù si fionderebbero su Samuele Perisan. Il portiere è […]
CALCIOMERCATO COSENZA PERISAN – La scoppiettante campagna acquisti di un ispiratissimo Cosenza continua con nomi di assoluto rilievo. Stando a quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, il ds Roberto Gemmi ha individuato il portiere titolare in caso di addii di Mauro Vigorito e Kristjan Matosevic. Se il primo approdasse a Cagliari e il secondo si trasferisse al Perugia, i rossoblù si fionderebbero su Samuele Perisan.
Il portiere è reduce da due stagioni più che positive a Pordenone, nonostante la pesante retrocessione dello scorso anno. Non a caso, è stato acquistato per 400.000 euro da una società come l’Empoli, che adesso è pronta a girarlo in prestito (magari con diritto di riscatto) per farlo giocare con continuità.