Calciomercato Cosenza – Si punta con decisione su Capradossi del Cagliari
Il Cosenza vuole rinforzare il reparto arretrato. L'obiettivo è Elio Capradossi del Cagliari. Il difensore è in scadenza
Il Cosenza di Fabio Caserta vuole rinforzare il reparto difensivo. Il tecnico rossoblu, secondo quanto riporta Tifocosenza, ha un desiderio proveniente dalla Serie A. La società del club silano proverà ad esaudirlo. Si tratta di Elio Capradossi del Cagliari.
Obiettivo concreto – Il calciatore, che è in scadenza di contratto con i sardi, potrebbe dunque cambiare casacca nel corso di questa finestra di mercato per ritrovare il campo. Il Cosenza resta sulle sue tracce ed è pronto all’assalto decisivo. Il direttore sportivo Roberto Gemmi ci proverà ad accontentare il proprio allenatore. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità importanti. Capradossi ha voglia di una nuova avventura per giocare con continuità. In questa stagione non è mai sceso in campo in A con i sardi, mentre in B ha già collezionato 134 presenze e 7 gol. I lupi sperano di chiudere la trattativa con il Cagliari con esito positivo in tempi stretti.