20 Giugno 2022
Calciomercato Cosenza – Interessamento per Cavion della Salernitana
CALCIOMERCATO COSENZA PIACE CAVION – Il nuovo Cosenza targato Davide Dionigi è pronto a partire. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, c’è un forte interessamento da parte del club rossoblu per Michele Cavion, di proprietà della Salernitana. Il giocatore la scorsa stagione ha iniziato la parte iniziale con il Brescia e poi a chiuso […]
CALCIOMERCATO COSENZA PIACE CAVION – Il nuovo Cosenza targato Davide Dionigi è pronto a partire. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, c’è un forte interessamento da parte del club rossoblu per Michele Cavion, di proprietà della Salernitana.
Il giocatore la scorsa stagione ha iniziato la parte iniziale con il Brescia e poi a chiuso con la maglia del Vicenza. In totale ha toccato le 31 presenze siglando due gol (contro Pisa e Spal, entrambi con la maglia biancorossa). Il classe ’94 nasce come centrocampista centrale ma può benissimo essere impiegato largo a destra nel centrocampo oppure arretrato come terzino destro. Il giocatore piace parecchio al nuovo tecnico dei rossoblu, visto che lo conosce ai tempi di Brescia ed Ascoli.