10 Agosto 2022
Calciomercato Cosenza – Il Catanzaro chiede Tiritiello
CALCIOMERCATO COSENZA TIRITIELLO CATANZARO – Il Cosenza è impegnato anche a sistemare le uscite per poi inserire nuovi tasselli da consegnare al tecnico Davide Dionigi. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Catanzaro è sulle tracce di Andrea Tiritiello, oramai fuori dal progetto dei rossoblu. Il direttore sportivo dei giallorossi, Giuseppe Magalini, sta lavorando […]
CALCIOMERCATO COSENZA TIRITIELLO CATANZARO – Il Cosenza è impegnato anche a sistemare le uscite per poi inserire nuovi tasselli da consegnare al tecnico Davide Dionigi. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Catanzaro è sulle tracce di Andrea Tiritiello, oramai fuori dal progetto dei rossoblu.
Il direttore sportivo dei giallorossi, Giuseppe Magalini, sta lavorando per chiudere questa trattativa, visto che il profilo piace parecchio ed è in cima alla lista dei desideri. Si attende il momento giusto. Sarebbe un colpo importante per il campionato di Serie C: tanta esperienza e dinamismo. Il classe ’95 ha maturato ben ottantotto presenze in terza serie, in particolar modo sessantatré nel girone C siglando tre reti.