Calciomercato Cosenza – A gennaio si sfoltirà la rosa: il punto sulle uscite
CALCIOMERCATO COSENZA USCITE GENNAIO – Con il ritorno di Occhiuzzi in panchina ed il mercato di gennaio che si avvicina, il Cosenza, con la priorità al campionato, inizierà a pensare anche al da farsi in tempo di calciomercato. Le entrate verosimilmente saranno diverse e, considerando i tempi record con cui è stata allestita la rosa […]
CALCIOMERCATO COSENZA USCITE GENNAIO – Con il ritorno di Occhiuzzi in panchina ed il mercato di gennaio che si avvicina, il Cosenza, con la priorità al campionato, inizierà a pensare anche al da farsi in tempo di calciomercato. Le entrate verosimilmente saranno diverse e, considerando i tempi record con cui è stata allestita la rosa in estate, dovranno innalzare la qualità della squadra.
Goretti, però sarà al lavoro anche per le uscite e per quei calciatori che nonostante le difficoltà iniziali del Cosenza non hanno mai trovato spazio nel progetto tecnico. Come riferito da tifocosenza.it Sueva, Panico, Minelli ed Eyango dovrebbero lasciare la Calabria: alla lista si aggiunge anche il portiere Del Favero mentre resta da valutare la posizione di Pandolfi. Per i nomi elencati tra quelli in prestito si prospetta un’interruzione dello stesso mentre per Sueva e Panico si valuta di girarli a qualche squadra in Serie C per far accumulare loro minuti ed esperienza.