Calciomercato Cosenza – Si segue la pista Vido dell’Atalanta
CALCIOMERCATO COSENZA VIDO – Il Cosenza è alla ricerca di rinforzi da consegnare a Davide Dionigi. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club rossoblu segue con molta attenzione l’evolversi della situazione di Luca Vido di proprietà dell’Atalanta. Affare complicato e dir poco, vista la tanta concorrenza che c’è. Il Cosenza resta alla finestra e attende speranzoso. […]
CALCIOMERCATO COSENZA VIDO – Il Cosenza è alla ricerca di rinforzi da consegnare a Davide Dionigi. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club rossoblu segue con molta attenzione l’evolversi della situazione di Luca Vido di proprietà dell’Atalanta.
Affare complicato e dir poco, vista la tanta concorrenza che c’è. Il Cosenza resta alla finestra e attende speranzoso. L’attaccante, classe ’97, la scorsa stagione ha vestito la maglia di Cremonese e Spal. Il rullino di marcia è stato di trenta presenze, sei realizzazioni e tre assist.
Il Cosenza ci prova a regalare un attaccante moderno pronto a dare un contributo importante per la prossima stagione dei calabresi. Finora, è solo un’idea, il nome resta sul taccuino del direttore sportivo, Roberto Gemmi.