Calciomercato Cremonese – Il doppio colpo è servito: visite mediche per Fulignati e Vandeputte
La Cremonese è pronta a piazzare un doppio colpo in entrata dal Catanzaro. Visite mediche in arrivo per Fulignati e Vandeputte
La Cremonese è una delle squadre più attive sul mercato in entrata. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club grigiorosso è pronto al doppio colpo dal Catanzaro. Si tratta del portiere Andrea Fulignati e dell’ala sinistra belga Jari Vandeputte. Quest’ultimo è stato oggetto del desiderio di diversi club ma la Cremo ha superato tutti decidendo di fare un investimento importante per il futuro.
Doppio colpo in arrivo – L’esterno Jari Vandeputte e il portiere Andrea Fulignati del Catanzaro sono pronti a sostenere le visite mediche. Per la Cremonese è un passo avanti significativo nella trattativa con i due giocatori del Catanzaro: una volta ricevuti i responsi dei controlli mancherà solo la firma per annunciare quelli che potrebbero essere i primi due rinforzi cercati anche su indicazione del tecnico Giovanni Stroppa. Il club grigiorosso con questo doppio colpo ha dato un segnale importante alle concorrenti in vista della prossima stagione.