Calciomercato Cremonese – Si complica il ritorno di Gaetano: il Napoli blocca la cessione del ragazzo
CALCIOMERCATO CREMONESE GAETANO – Si complica la strada per il ritorno di Gianluca Gaetano a Cremona. Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, il Napoli, club detentore del cartellino del classe 2000, ne avrebbe momentaneamente bloccato la cessione a seguito dell’infortunio patito da Diego Demme nell’amichevole contro la Pro Vercelli. La società grigiorossa […]
CALCIOMERCATO CREMONESE GAETANO – Si complica la strada per il ritorno di Gianluca Gaetano a Cremona. Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, il Napoli, club detentore del cartellino del classe 2000, ne avrebbe momentaneamente bloccato la cessione a seguito dell’infortunio patito da Diego Demme nell’amichevole contro la Pro Vercelli.
La società grigiorossa gradirebbe riportare in Lombardia il gioiellino partenopeo, come ricorda CuoreGrigiorosso.com autore di 10 gol e 6 assist in 51 presenze con la maglia della Cremonese, ma, al momento, Spalletti vorrebbe tenerlo in organico e valutarlo vista la stima nutrita nei suoi confronti e le esigenze numeriche a livello di organico che solo il mercato in entrata potrà colmare.