Calciomercato Crotone – Per il dopo Cordaz, ci sono Vicario e Falcone
CALCIOMERCATO CROTONE – Il club rossoblu è alla ricerca di un estremo difensore. Secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, per il dopo Cordaz le due idee sarebbero Vicario e Falcone. Questo quanto si legge: “In carico i rossoblù hanno Festa e Crespi ma, con ogni probabilità, il prossimo numero uno del Crotone sarà un […]
CALCIOMERCATO CROTONE – Il club rossoblu è alla ricerca di un estremo difensore. Secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, per il dopo Cordaz le due idee sarebbero Vicario e Falcone. Questo quanto si legge: “In carico i rossoblù hanno Festa e Crespi ma, con ogni probabilità, il prossimo numero uno del Crotone sarà un volto nuovo. Giovane sì ma con un po’ esperto. È il profilo che sta cercando il direttore sportivo Ursino. Un casting che è appena cominciato ma è il nome di Guglielmo Vicario quello che appare in cima alla lista.
Operazione non semplice ma nemmeno impossibile anche se in caso di fallimento il Crotone avrebbe pronto anche il piano B. Che risponde al nome di Wladimiro Falcone, 26enne interessante portiere in forza al Cosenza in questa stagione, ma di proprietà della Sampdoria. La società blucerchiata sta per contro-riscattarlo dal Cosenza dopo che la società calabrese aveva operato l’opzione di riscatto per 50mila euro. Ora Ferrero, per riportare Falcone a Genova, dovrà sborsare qualcosa come 750mila euro: 500 per il contro-riscatto e 200mila come premio valorizzazione. Ma su Falcone gli occhi non ce li ha messi solo il Crotone ma molte squadre di Serie B perché il portiere romano si è distinto con la maglia del Cosenza soprattutto come pararigori“.
Fonte: tuttoreggina.com