26 Giugno 2022
Calciomercato Frosinone – I ciociari ci riprovano per Barisic: la situazione
CALCIOMERCATO FROSINONE BARISIC – Dopo il prestito della scorsa stagione, il Frosinone ci riprova per Adrian Leon Barisic, difensore bosniaco classe 2001. Come riferito da L’Inchiesta Quotidiano, infatti, i laziali non hanno riscattato il calciatore a causa del prezzo ritenuto toppo elevato: 2.5 milioni. Guido Angelozzi ha però riallacciato i rapporti con l’NK Osijek per […]
CALCIOMERCATO FROSINONE BARISIC – Dopo il prestito della scorsa stagione, il Frosinone ci riprova per Adrian Leon Barisic, difensore bosniaco classe 2001. Come riferito da L’Inchiesta Quotidiano, infatti, i laziali non hanno riscattato il calciatore a causa del prezzo ritenuto toppo elevato: 2.5 milioni.
Guido Angelozzi ha però riallacciato i rapporti con l’NK Osijek per strappare nuovamente il calciatore con la stessa formula. I croati al momento prendono tempo perché vorrebbero trattenere il difensore bosniaco anche in ottica degli spareggi di Conference League previsti a fine luglio. Se il Frosinone dovesse muoversi per l’acquisto a titolo definitivo – si legge – gli scenari potrebbero ovviamente prendere una piega diversa.