Calciomercato Frosinone – Per Charpentier pronte offerte da 5 milioni dal Belgio. Il Genoa…
CALCIOMERCATO FROSINONE CHARPENTIER – Gabriel Charpentier, nonostante i tantissimi problemi fisici, ha concluso la stagione in doppia cifra dimostrandosi un attaccante molto promettente e capace di vedere bene la porta. Il Frosinone, come annunciato da Angelozzi, eserciterà il diritto di riscatto presente nelle condizioni di prestito per il calciatore. Il classe 1999 è di proprietà […]
CALCIOMERCATO FROSINONE CHARPENTIER – Gabriel Charpentier, nonostante i tantissimi problemi fisici, ha concluso la stagione in doppia cifra dimostrandosi un attaccante molto promettente e capace di vedere bene la porta. Il Frosinone, come annunciato da Angelozzi, eserciterà il diritto di riscatto presente nelle condizioni di prestito per il calciatore. Il classe 1999 è di proprietà del Genoa e quindi – si legge su tuttofrosinone.com – c’è da capire se i liguri contro riscatteranno il calciatore o lo lasceranno ai ciociari.
L’avventura di Charpentier, però, potrebbe proseguire lontano dal Lazio: come riferito da footmercato.net, infatti, il Club Brugge e l’Anderlecht sarebbero intenzionate a mettere 5 milioni sul piatto per portare in Belgio il calciatore.