Calciomercato Frosinone – Si vuole chiudere per Macej del Banik Ostrava
CALCIOMERCATO FROSINONE MACEJ – Il Frosinone fa ulteriori passi avanti per Daniel Macej del Banik Ostrava. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, i ciociari vorrebbero chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile. Si tratta di un giovane difensore molto promettente. Classe 2004 e nella passata stagione si è messo in evidenza nell’Under 19. Sono state ventuno […]

CALCIOMERCATO FROSINONE MACEJ – Il Frosinone fa ulteriori passi avanti per Daniel Macej del Banik Ostrava. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, i ciociari vorrebbero chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile.
Si tratta di un giovane difensore molto promettente. Classe 2004 e nella passata stagione si è messo in evidenza nell’Under 19. Sono state ventuno le presenze e tre gol. Già nel giro della nazionali giovanili della Repubblica Ceca. Il Frosinone ci punta parecchio e vuole concedergli questa opportunità di crescita in un campionato duro e difficile come la Serie B. Per il giovane difensore sarebbe la prima apparizione nel nostro calcio italiano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bari, senti Ventura: “Ci sono tutti i presupposti per fare una bella stagione”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Pisa – In dirittura d’arrivo Birindelli al Monza: le cifre