Ennesimo possibile ribaltone nel futuro di Segre: il Frosinone tenta il sorpasso sul Palermo
CALCIOMERCATO FROSINONE SEGRE – Quello di Jacopo Segre è di sicuro uno dei nomi che sta maggiormente infiammando il calciomercato di Serie B. Il centrocampista, in uscita dal Torino, è da settimane finito al centro di un duello portato avanti da parte di Cagliari e Palermo e – tra sorpassi e controsorpassi – sembrava che […]
CALCIOMERCATO FROSINONE SEGRE – Quello di Jacopo Segre è di sicuro uno dei nomi che sta maggiormente infiammando il calciomercato di Serie B. Il centrocampista, in uscita dal Torino, è da settimane finito al centro di un duello portato avanti da parte di Cagliari e Palermo e – tra sorpassi e controsorpassi – sembrava che i rosanero l’avessero definitivamente spuntata per il classe 97′. Tuttavia, negli ultimi minuti, si sarebbe registrato l’inserimento di una nuova pretendente cadetta per il calciatore.
Ennesimo stravolgimento nel futuro di Segre: il Frosinone tenta il sorpasso sul Palermo
Come riporta Gianlucadimarzio.com, infatti, il Frosinone formato Made in Italy di Fabio Grosso starebbe pianificando un forte inserimento per l’ex SPAL e Perugia, tra le altre. Un evento improvviso che potrebbe nuovamente rimescolare le carte in tavola e cambiare le sorti del ragazzo.