Calciomercato Frosinone – Fari puntati su due gioielli della Serie C
CALCIOMERCATO FROSINONE SERIE C – Il Frosinone, che da qui alle prossime due giornate si giocherà le fatiche di un’intera stagione, non smette di pensare al futuro e ha messo nel mirino due giocatori della Serie C. Capitanata dal direttore Angelozzi, la società si sta già muovendo sul mercato per alzare ulteriormente l’asticella il prossimo […]
CALCIOMERCATO FROSINONE SERIE C – Il Frosinone, che da qui alle prossime due giornate si giocherà le fatiche di un’intera stagione, non smette di pensare al futuro e ha messo nel mirino due giocatori della Serie C. Capitanata dal direttore Angelozzi, la società si sta già muovendo sul mercato per alzare ulteriormente l’asticella il prossimo anno.
I possibili obiettivi di mercato
Il primo profilo riguarda il centrocampo. Si tratta di Thomas Battistella, classe 2001 che quest’anno ha messo a segno 6 reti in 34 presenze con la Carrarese. Le ottime prestazioni – come riporta tg24.info – hanno fatto ricadere su di lui anche l’interesse del Modena. Ma il Frosinone vanta ottimi rapporti con il club titolare del cartellino. Il secondo nome, ben più noto, è quello di Matteo Brunori, che ha siglato 25 gol in stagione con il Palermo e ora si appresta a dare la caccia alla B nei playoff. Il suo cartellino è di proprietà della Juventus che, per acquistarlo dal Pescara, svorsò 2,4 milioni di euro. Il giocatore, però, piace anche al Perugia.