Calciomercato Frosinone – Angelozzi continua a guardare alla Serie C: piace Stoppa
CALCIOMERCATO FROSINONE STOPPA – Il leitmotiv del del direttore dell’area tecnica del Frosinone continua a essere l’osservazione del campionato di Serie C. Dopo colpi come Federico Gatti e Alessio Zerbin (ma anche Daniel Boloca dalla D), la società ciociara pensa con ancora più convinzione di pescare i prospetti per la prossima stagione nel terzo torneo italiano. Il Frosinone può pescare in casa Juve Stabia: occhi su […]
CALCIOMERCATO FROSINONE STOPPA – Il leitmotiv del del direttore dell’area tecnica del Frosinone continua a essere l’osservazione del campionato di Serie C. Dopo colpi come Federico Gatti e Alessio Zerbin (ma anche Daniel Boloca dalla D), la società ciociara pensa con ancora più convinzione di pescare i prospetti per la prossima stagione nel terzo torneo italiano.
Il Frosinone può pescare in casa Juve Stabia: occhi su Stoppa
Oltre al centrocampista centrale di proprietà dell’Udinese ma in forza alla Carrarese Thomas Battistella e a Matteo Brunori, che si sta consacrando come bomber al Palermo, i Canarini starebbero seguendo secondo TuttoC.com Matteo Stoppa. La seconda punta classe 2000 ha vissuto un’avventura importante alla Juve Stabia, certificata da un bottino di 11 gol e 6 assist. I giallazzurri avrebbero già avviato i contatti con la Sampdoria, che detiene il cartellino del ragazzo.