Calciomercato Frosinone – Tribuzzi obiettivo principale dell’Avellino: gli aggiornamenti
CALCIOMERCATO FROSINONE TRIBUZZI – Protagonista di un’ottima partita quest’oggi (MVP del Frosinone secondo la nostra redazione) nonostante la sconfitta casalinga contro la SPAL, Alessio Tribuzzi continua ad alimentare radio mercato. Il duttile trequartista dei Ciociari è il principale obiettivo dell’Avellino, compagine con la quale ha giocato (e vinto) in Serie D. Come raccolto da sportavellino.it, […]
CALCIOMERCATO FROSINONE TRIBUZZI – Protagonista di un’ottima partita quest’oggi (MVP del Frosinone secondo la nostra redazione) nonostante la sconfitta casalinga contro la SPAL, Alessio Tribuzzi continua ad alimentare radio mercato. Il duttile trequartista dei Ciociari è il principale obiettivo dell’Avellino, compagine con la quale ha giocato (e vinto) in Serie D. Come raccolto da sportavellino.it, il direttore sportivo dei Lupi Salvatore Di Somma vede il classe ’98 adatto alla richiesta tattica di Piero Braglia.
Il ragazzo, si legge, accoglierebbe di buon grado un ritorno in biancoverde, ma bisogna fronteggiare l’opposizione di Alessandro Nesta che, complice le numerose defezioni legate al COVID patite nelle ultime settimane, ha cominciato a inserirlo con continuità nelle rotazioni. Una trattativa, dunque, non facile, ma che l’Avellino cercherà di portare avanti per aggiudicarsi le prestazioni di un calciatore sicuramente di livello.