Calciomercato Frosinone – Un club di Serie A su Brescianini: ecco la richiesta dei ciociari
Un club di Serie A bussa alla porta del Frosinone per Marco Brescianini. La prima offerta non convince i ciociari. Trattativa in corso
Il Frosinone, dopo l’amara retrocessione, studia le mosse per costruire un progetto ambizioso per la prossima stagione. Non solo, infatti, tiene banco anche la questione uscite. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, un club di Serie A si è fatto avanti per un centrocampista dei ciociari. Si tratta della Fiorentina, la quale ha messo nel mirino Marco Brescianini.
Trattativa in corso e la richiesta del club – I contatti tra le parti sono costanti e l’affare è in corso. Il club viola alza il pressing e mette sul tavolo otto milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del classe 2000. Il Frosinone, però, fissa il prezzo a 12 per lasciar partire il giocatore. La trattativa rimane viva e non è da escludere un nuovo assalto da parte della Fiorentina per trovare un punto di incontro e sbloccare l’operazione. Si attende una nuova offerta da parte dei viola.