21 Giugno 2022
Calciomercato Genoa – Al vaglio due profili per il reparto offensivo
CALCIOMERCATO GENOA – Il Genoa, in procinto di rifondare la propria rosa e di adeguarla al campionato di Serie B, studia alcuni colpi in entrata per il reparto offensivo. La prerogativa per il grifone è quella di vendere, visto l’elevato numero di giocatori in rosa, ma la società ha già messo nel mirino due giocatori. […]
CALCIOMERCATO GENOA – Il Genoa, in procinto di rifondare la propria rosa e di adeguarla al campionato di Serie B, studia alcuni colpi in entrata per il reparto offensivo. La prerogativa per il grifone è quella di vendere, visto l’elevato numero di giocatori in rosa, ma la società ha già messo nel mirino due giocatori.
Gli attaccanti nel mirino del Genoa
Il primo profilo che piace – come apprendiamo da TMW – è quello di Daniel Maderner, austriaco classe 1995 di proprietà del Waasland-Beveren, che si è aggiudicato il titolo di capocannoniere della seconda divisione belga. L’altro nome è quello di Smail Prevljak, bosniaco classe 1995. Anch’esso milita in Belgio, ma nella massima serie, con la maglia del KAS Eupen. Il suo score quest’anno è di 9 reti in 30 partite.