Calciomercato Genoa – Il Frosinone non riscatterà Charpentier: sirene dalla Spagna per l’attaccante
CALCIOMERCATO GENOA CHARPENTIER – Gabriel Charpentier, attaccante di proprietà del Genoa ma quest’anno in prestito al Frosinone, dovrebbe rientrare al Grifone non venendo, con tutta probabilità, riscattato da parte del sodalizio ciociaro. A spingere i giallazzurri verso questa decisione non sarebbero, ovviamente, questioni di natura tecnica, considerato che il classe 99′ ha realizzato ben 10 […]
CALCIOMERCATO GENOA CHARPENTIER – Gabriel Charpentier, attaccante di proprietà del Genoa ma quest’anno in prestito al Frosinone, dovrebbe rientrare al Grifone non venendo, con tutta probabilità, riscattato da parte del sodalizio ciociaro. A spingere i giallazzurri verso questa decisione non sarebbero, ovviamente, questioni di natura tecnica, considerato che il classe 99′ ha realizzato ben 10 reti in 22 presenze alla corte di Fabio Grosso, quanto ai continui acciacchi fisici che ne hanno condizionato la seconda metà di stagione, come ammesso dallo stesso presidente Maurizio Stirpe in una recente conferenza stampa di fine stagione.
Calciomercato Genoa – Il Frosinone non riscatterà Charpentier: sirene dalla Spagna per l’attaccante
Detto della concreta possibilità che il Frosinone non riscatti il centravanti, i colleghi di TMW riportano però di un interesse del Real Valladolid di Ronaldo per l’ex Avellino, Ascoli e Reggina. Il club ligure potrebbe si tenerlo, ma altresì decidere di cederlo per una cifra superiore ai due milioni di euro: quella iberica, in caso di promozione in Liga dei blanquivioletas, rappresenterebbe una soluzione decisamente gradita al francese, intenzionato a confrontarsi nella massima serie italiana, o estera.