Calciomercato Genoa – Il Real Valladolid in pressing per Charpentier: i liguri chiedono 5 milioni
CALCIOMERCATO GENOA CHARPENTIER – L’approdo in rossoblù di Massimo Coda, oltre che rappresentare da un lato un vero colpaccio – almeno dal punto di vista tecnico – per il Grifone, parrebbe di conseguenza anche andare a ridurre sensibilmente lo spazio di Gabriel Charpentier nell’undici iniziale ligure. Sul centravanti francese, reduce dal prestito al Frosinone, vi […]
CALCIOMERCATO GENOA CHARPENTIER – L’approdo in rossoblù di Massimo Coda, oltre che rappresentare da un lato un vero colpaccio – almeno dal punto di vista tecnico – per il Grifone, parrebbe di conseguenza anche andare a ridurre sensibilmente lo spazio di Gabriel Charpentier nell’undici iniziale ligure. Sul centravanti francese, reduce dal prestito al Frosinone, vi sarebbero diverse società estere.
Calciomercato Genoa – Il Real Valladolid in pressing per Charpentier: i liguri chiedono 5 milioni
Come riporta TMW, nonostante i sondaggi di Lille e Salisburgo, il club che si è mosso con maggiore insistenza per il classe 99′ sarebbe il Real Valladolid del patron Ronaldo. Al momento nessuna trattativa sembrerebbe decollare, considerata l’importante richiesta del Genoa per il centravanti (che pare non abbia comunque escluso la permanenza): 5 milioni di euro.