Calciomercato Genoa – Nuove sirene estere per Charpentier: il punto
CALCIOMERCATO GENOA CHARPENTIER – Dopo un’ottima prima metà di stagione, e una seconda decisamente sfortunata sul piano fisico in prestito al Frosinone, Gabriel Charpentier è rientrato alla casa madre Genoa. Tuttavia, l’approdo in rossoblù di un totem come Massimo Coda andrà verosimilmente a ridurre al lumicino le speranze di titolarità dell’ex Avellino nell’undici ligure. Per […]
CALCIOMERCATO GENOA CHARPENTIER – Dopo un’ottima prima metà di stagione, e una seconda decisamente sfortunata sul piano fisico in prestito al Frosinone, Gabriel Charpentier è rientrato alla casa madre Genoa. Tuttavia, l’approdo in rossoblù di un totem come Massimo Coda andrà verosimilmente a ridurre al lumicino le speranze di titolarità dell’ex Avellino nell’undici ligure. Per questo, e per le diverse compagini interessate al classe 99′, l’ipotesi di una cessione dello stesso nell’attuale sessione di calciomercato appare tutt’altro che remota.
Calciomercato Frosinone – Nuove sirene estere per Charpentier: il punto
Come raccontatovi nelle scorse settimane, sarebbero diversi i club stranieri interessati al francese, cui se ne sarebbe aggiunto un altro nelle ultime ore: si tratterebbe – secondo TMW e TuttoFrosinone.com – dei danesi dell’Aarhus GF. Il Grifone, dal canto suo, non sarebbe però più disposto a cedere il ragazzo in prestito, ma solamente a titolo definitivo e per una cifra importante, vicina ai 5 milioni di euro.