Calciomercato Genoa – Criscito ai saluti: Sturaro sarà il prossimo capitano
CALCIOMERCATO GENOA CRISCITO – Certificata l’amarissima retrocessione in Serie B, il Genoa è pronto ora a ripartire dalla cadetteria con l’obiettivo di rimanerci solamente una stagione e fare immediato ritorno in massima serie. Nel frattempo, il sodalizio ligure è subito chiamato a gestire il futuro di alcuni dei pilastri della storia recente del Grifone. Calciomercato […]
CALCIOMERCATO GENOA CRISCITO – Certificata l’amarissima retrocessione in Serie B, il Genoa è pronto ora a ripartire dalla cadetteria con l’obiettivo di rimanerci solamente una stagione e fare immediato ritorno in massima serie. Nel frattempo, il sodalizio ligure è subito chiamato a gestire il futuro di alcuni dei pilastri della storia recente del Grifone.
Calciomercato Genoa – Criscito ai saluti: Sturaro sarà il prossimo capitano
Stando a Il Secolo XIX, Domenico Criscito si accinge a salutare i rossoblù dopo 10 stagioni, 274 partite e 31 reti. Nonostante l’ex Zenit abbia ancora un anno di contratto col Genoa, infatti, l’orientamento della società sarebbe quello di non confermare l’esperto difensore campano, la cui fascia da capitano dovrebbe finire sul braccio di Stefano Sturaro. Restyling dello spogliatoio che coinvolgerà anche Destro, Marchetti e Masiello.