24 Giugno 2022
Calciomercato Genoa – L’Empoli brucia la concorrenza: è fatta per Destro
CALCIOMERCATO GENOA DESTRO EMPOLI – Mattia Destro, centravanti in scadenza di contratto con il Genoa il prossimo 30 Giugno, si appresta a tornare in Serie A. Dopo le tantissime richieste, e i molteplici club interessati all’attaccante marchigiano, a spuntarla sarà l’Empoli che ha bruciato la folta concorrenza, accaparrandosi le prestazioni sportive dell’ex Milan e Roma, […]
CALCIOMERCATO GENOA DESTRO EMPOLI – Mattia Destro, centravanti in scadenza di contratto con il Genoa il prossimo 30 Giugno, si appresta a tornare in Serie A. Dopo le tantissime richieste, e i molteplici club interessati all’attaccante marchigiano, a spuntarla sarà l’Empoli che ha bruciato la folta concorrenza, accaparrandosi le prestazioni sportive dell’ex Milan e Roma, tra le altre.
Calciomercato Genoa – L’Empoli brucia la concorrenza: è fatta per Destro
Come riporta Sky Sport, il direttore sportivo azzurro, Pietro Accardi, avrebbe già chiuso l’importante trattativa per Mattia Destro, il quale siglerà un contratto di un anno con opzione per il secondo, sottoponendosi alle visite mediche di rito Lunedì prossimo.