Calciomercato Genoa – Djuric prende tempo: il bosniaco strizza l’occhio alla Serie A
CALCIOMERCATO GENOA DJURIC – Il Genoa, per tentare l’assalto all’immediato ritorno in Serie A, è a caccia di nomi di spessore che possano spingere il Grifone verso l’obiettivo. Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato dell’interesse rossoblù per Milan Djuric, attaccante trascinatore della Salernitana sia in Serie B, che nella miracolosa salvezza granata maturata appena qualche […]
CALCIOMERCATO GENOA DJURIC – Il Genoa, per tentare l’assalto all’immediato ritorno in Serie A, è a caccia di nomi di spessore che possano spingere il Grifone verso l’obiettivo. Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato dell’interesse rossoblù per Milan Djuric, attaccante trascinatore della Salernitana sia in Serie B, che nella miracolosa salvezza granata maturata appena qualche settimana fa. Una trattativa che, però, appare, al momento, in salita.
Calciomercato Genoa – Djuric prende tempo: il bosniaco strizza l’occhio alla Serie A
Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il gigante bosniaco, in scadenza di contratto con il club di Danilo Iervolino, starebbe prendendo tempo nonostante la ricca – sia in termini economici che di durata contrattuale – proposta dei liguri. Il classe 92′ avrebbe, infatti, ricevuto un’offerta biennale dalla Fiorentina da 800.000 euro annui, e una da parte della Cremonese. Prima di – eventualmente – cedere alla corte del Genoa, quindi, l’ex Bristol City e Cesena vorrebbe capire quali sviluppi potrebbero avere le suddette trattative. In particolare quella viola…