Calciomercato Genoa – Due nuovi nomi sul taccuino: Kuscevic e Pikhalyonok
CALCIOMERCATO GENOA DUE RINFORZI DALL’ESTERO – Il Genoa continua a progettare il prossimo campionato di Serie B. Due nuovi nomi nella lista della società rossoblu, secondo quanto riporta la Repubblica edizione genovese, si tratta di Benjamin Kuscevic e Oleksandr Pikhalyonok. Ecco il punto Come di consueto invece arrivano dall’estero due possibili profili per il Grifone […]
CALCIOMERCATO GENOA DUE RINFORZI DALL’ESTERO – Il Genoa continua a progettare il prossimo campionato di Serie B. Due nuovi nomi nella lista della società rossoblu, secondo quanto riporta la Repubblica edizione genovese, si tratta di Benjamin Kuscevic e Oleksandr Pikhalyonok.
Ecco il punto
Come di consueto invece arrivano dall’estero due possibili profili per il Grifone finiti nel mirino degli uomini mercato rossoblù. Il primo è Benjamin Kuscevic, difensore centrale di proprietà dei brasiliani del Palmeiras, peraltro nel mirino anche della Sampdoria. 26 anni, cileno già nazionale del proprio paese, non ha un costo elevato, sui due milioni di euro. Il secondo è invece il centrocampista ucraino Oleksandr Pikhalyonok che al momento veste la maglia del Dnipro e ha ricevuto le prime convocazioni con la nazionale maggiore la scorsa settimana.