Calciomercato Genoa – Il Napoli è interessato a Østigard: la situazione
CALCIOMERCATO GENOA ØSTIGARD NAPOLI – Una trattativa che parte da lontano quella del Napoli nei confronti di Leo Skiri Østigard del Genoa. Secondo il Corriere dello Sport, Giuntoli & Micheli già si trovarono d’accordo sui margini di miglioramento del centrale difensivo che a novembre compirà 23 anni e che allo Stoke City si era già […]

Getty Images - Via One football
CALCIOMERCATO GENOA ØSTIGARD NAPOLI – Una trattativa che parte da lontano quella del Napoli nei confronti di Leo Skiri Østigard del Genoa. Secondo il Corriere dello Sport, Giuntoli & Micheli già si trovarono d’accordo sui margini di miglioramento del centrale difensivo che a novembre compirà 23 anni e che allo Stoke City si era già fatto notare. La trattativa è iniziata verso marzo ed il Napoli ha intenzione di chiuderla: “Il sì è stato immediato, si può solo crescere ed imparare al fianco di Koulibaly e di Juan Jesus, in una squadra che con Spalletti ha ambizioni e può introdurre in un mondo nuovo, con un l’orizzonte scintillante della Champions”.
La seconda parte, resta più complicata ed è in fase di aggiornamento: il Brighton ha fissato una cifra che si aggira intorno agli otto milioni di euro, il Napoli si spingerebbe sino a cinque. La spesa appare contenuta, grazie a quell’accordo che tra dodici mesi libererebbe del tutto il calciatore, verso il quale non mancano però le attenzioni di una concorrenza che sgomita”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maresca torna in Serie B? Un club mette nel mirino l’allenatore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Venezia – Occhi puntati su Haraldsson del Copenaghen