Calciomercato Genoa – Per l’attacco piacciono Solanke e Virginius
CALCIOMERCATO GENOA SOLANKE VIRGINIUS – Il Genoa è al lavoro per rinforzare il reparto avanzato e per farlo guarda all’estero. Il ds Spors è interessato a due interessanti profili internazionali. Solanke piano A: Virginius l’alternativa Come riferito da Telenord il Grifone avrebbe messo nel mirino Dominic Solanke, classe ’97 in forza al Bournemouth dove ha […]
CALCIOMERCATO GENOA SOLANKE VIRGINIUS – Il Genoa è al lavoro per rinforzare il reparto avanzato e per farlo guarda all’estero. Il ds Spors è interessato a due interessanti profili internazionali.
Solanke piano A: Virginius l’alternativa
Come riferito da Telenord il Grifone avrebbe messo nel mirino Dominic Solanke, classe ’97 in forza al Bournemouth dove ha segnato 30 reti in 46 presenze in Championship. Il calciatore inglese viene valutato 15 milioni di euro, ed è finito nel mirino di alcuni club di Premier, ma Spors starebbe lavorando per portarlo in Italia in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.
L’alternativa arriva invece dalla Francia e porta al nome di Alan Virginius, esterno classe ’03 del Sochaux in Ligue 2 dove ha concluso l’ultima stagione con cinque reti in 31 presenze. Per il francese, in scadenza nel 2023, il costo sarebbe molto ridotto e si aggirerebbe sui 2 milioni di euro.