Calciomercato Genoa – Il Feyenoord tenta Yeboah
CALCIOMERCATO GENOA YEBOAH – Il Genoa studia con attenzione anche le uscite. Secondo quanto riporta la Repubblica Genova, il Feyenoord tenta Kelvin Yeboah. Nessuna vera trattativa in corso, solo informazioni in merito. L’obiettivo e la cifra da proporre nel caso L’intenzione della società è di puntare sul nazionale Under 21. Yeboah è totalmente di proprietà […]
CALCIOMERCATO GENOA YEBOAH – Il Genoa studia con attenzione anche le uscite. Secondo quanto riporta la Repubblica Genova, il Feyenoord tenta Kelvin Yeboah. Nessuna vera trattativa in corso, solo informazioni in merito.
L’obiettivo e la cifra da proporre nel caso
L’intenzione della società è di puntare sul nazionale Under 21. Yeboah è totalmente di proprietà del Grifone che lo ha acquistato per 6,5 milioni di euro dallo Sturm Graz a gennaio scorso, chi lo volesse dovrebbe quindi fare un’offerta adeguata considerando che parliamo di un attaccante giovane e dal futuro sicuramente brillante. Le sue caratteristiche tecniche potrebbero andare a nozze con il prossimo campionato di Serie B. Forza fisica, abilità e velocità. Da punta centrale, passando per ala destra, a ala sinistra. Tre soluzioni per Blessin, per tale motivo, il club rossoblu vuole fare resistenza.