27 Giugno 2024

Da Perisan a Floriani Mussolini, da Artistico a Donnarumma: il punto sulle prime mosse di calciomercato della Juve Stabia

Le trattative in entrata e in uscita

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Anche se formalmente il calciomercato non è ancora aperto, con la scelta dei direttori sportivi e degli allenatori già compiuta da (quasi) tutti i club le trattative per quanto concerne la Serie B stanno entrando nel vivo. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita. Di seguito dedicheremo un approfondimento ai primi approcci della Juve Stabia, che è riuscita a trattenere il richiestissimo ds Matteo Lovisa e ha confermato mister Guido Pagliuca.

Juve Stabia, il punto sulle mosse di calciomercato

Mentre in uscita la fase di valutazione è ancora aperta, in entrata sono due i principali filoni: porta e attacco. Con Thiam difficile da trattenere si pensa anche a un titolare: idea ambiziosa Perisan, ma occhio a Donnarumma e Confente.

In attacco un grande obiettivo è Artistico, ma piace anche il giovane Ciuferri del Giugliano e il decisamente più esperto Magrassi. Un’altra pista conduce a Russo dell’Avellino. A centrocampo occhi sul giovane Di Marco del Torino, un altro ragazzo seguito è il terzino destro Floriani Mussolini della Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.