20 Maggio 2022
Calciomercato Lecce – Bjorkengren e Majer in uscita: le ultime
CALCIOMERCATO LECCE BJORKENGREN MAJER – dopo aver vinto il campionato ed aver rinnovato il contratto a Marco Baroni, il Lecce è già al lavoro per progettare la Serie A. In attesa di poter chiudere operazioni in entrata, che verosimilmente verranno impostate e definite quando tutti i campionato saranno terminati, i salentini stanno già studiando le […]
CALCIOMERCATO LECCE BJORKENGREN MAJER – dopo aver vinto il campionato ed aver rinnovato il contratto a Marco Baroni, il Lecce è già al lavoro per progettare la Serie A. In attesa di poter chiudere operazioni in entrata, che verosimilmente verranno impostate e definite quando tutti i campionato saranno terminati, i salentini stanno già studiando le mosse in uscita.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, oltre a Gabriel anche i centrocampisti Bjorkengren e Majer sono in uscita dai giallorossi. Il primo, si legge, potrebbe ripartire proprio dalla Serie B nella speranza di trovare più spazio; il secondo, invece, lascerà il Salento dopo un ciclo durato oltre 3 anni.