14 Giugno 2021
Calciomercato Lecce – Corvino pensa al giovanissimo Blondel del Marsiglia
CALCIOMERCATO LECCE BLONDEL CORVINO – Stando a quanto raccolto da TMW, il Lecce è sulle tracce di un giovanissimo difensore. Si tratta di Hugo Blondel dell’Olimpique Marsiglia, classe 2003 su cui ha posato lo sguardo il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino. La società salentina sarebbe pronta a scommettere sul calciatore, che predilige il ruolo di centrale ma […]
CALCIOMERCATO LECCE BLONDEL CORVINO – Stando a quanto raccolto da TMW, il Lecce è sulle tracce di un giovanissimo difensore. Si tratta di Hugo Blondel dell’Olimpique Marsiglia, classe 2003 su cui ha posato lo sguardo il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino.
La società salentina sarebbe pronta a scommettere sul calciatore, che predilige il ruolo di centrale ma è in grado di adattarsi sia sulla corsia sinistra che su quella destra. Come spesso accaduto nel passato non solo recente, la dirigenza giallorossa si dimostra attentissima per ciò che concerne i profili di prospettiva da intercettare agli albori della carriera.