5 Luglio 2021
Calciomercato Lecce – Proposto Roberto Insigne, ma l’intesa è ancora lontana
CALCIOMERCATO LECCE INSIGNE DISTANZA – Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Benevento ha proposto Roberto Insigne al Lecce. Il fratello di Lorenzo è un classe 1994, esterno offensivo destro, di piede sinistro. Insigne sarebbe perfetto per collocazione tattica nel 4-3-3 che ha in mente il neo allenatore Marco Baroni per il suo […]
CALCIOMERCATO LECCE INSIGNE DISTANZA – Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Benevento ha proposto Roberto Insigne al Lecce. Il fratello di Lorenzo è un classe 1994, esterno offensivo destro, di piede sinistro.
Insigne sarebbe perfetto per collocazione tattica nel 4-3-3 che ha in mente il neo allenatore Marco Baroni per il suo Lecce.
Nell’ultima stagione Insigne ha giocato con la maglia dei sanniti in Serie A, collezionando 31 presenze condite da 2 gol e 4 assist, ma non è bastato per evitare la retrocessione in Serie B della società del presidente Vigorito.
Il Lecce è molto interessato al calciatore, ma, in questo momento, c’è troppa distanza tra l’offerta del presidente Sticchi Damiani e la richiesta del Benevento.