Calciomercato Lecce – Maggio ma non solo: caccia aperta al sostituto di Adjapong
CALCIOMERCATO LECCE MAGGIO – Il grave infortunio al tendine d’Achille rimediato da Claud Adjapong obbliga il Lecce a tornare sul mercato. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, uno dei nomi più credibili sul piatto è quello di Christian Maggio. Il terzino ex Napoli ha appena risolto il contratto col Benevento e rappresenta un profilo di comprovata esperienza e affidabilità. Su di lui, però, hanno posato lo sguardo anche Bari, Ascoli e […]
CALCIOMERCATO LECCE MAGGIO – Il grave infortunio al tendine d’Achille rimediato da Claud Adjapong obbliga il Lecce a tornare sul mercato. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, uno dei nomi più credibili sul piatto è quello di Christian Maggio. Il terzino ex Napoli ha appena risolto il contratto col Benevento e rappresenta un profilo di comprovata esperienza e affidabilità. Su di lui, però, hanno posato lo sguardo anche Bari, Ascoli e per ultimo il Vicenza.
Calciomercato Lecce, terzino destro cercasi: Maggio non è l’unica idea
Il trentottenne svincolato non è l’unica idea al vaglio della dirigenza salentina. Nella serata scorsa era stato fatto un tentativo anche per Pasquale Mazzocchi, che il Venezia ha però respinto al mittente. L’ultima ipotesi, invece, conduce a un giocatore dall’identikit non troppo diversa dal vicentino. Si tratta di Francesco Lepore, classe 1985 con un lungo trascorso in maglia giallorossa e ora in forza al Monza.