Calciomercato Lecce – Occhi su un obiettivo della Ternana
CALCIOMERCATO LECCE OKOLI – Altra pretendente per Caleb Okoli, giovane difensore classe 2001 di proprietà dell’Atalanta, ma che nell’ultima stagione ha militato nella SPAL, ha attirato altre sirene su di se dal campionato cadetto. Ieri vi avevamo riportato l’interesse per il ragazzo da parte della Ternana, oggi, come riporta Calciolecce.it, il club di Sticchi Damiani, avrebbe […]
CALCIOMERCATO LECCE OKOLI – Altra pretendente per Caleb Okoli, giovane difensore classe 2001 di proprietà dell’Atalanta, ma che nell’ultima stagione ha militato nella SPAL, ha attirato altre sirene su di se dal campionato cadetto.
Ieri vi avevamo riportato l’interesse per il ragazzo da parte della Ternana, oggi, come riporta Calciolecce.it, il club di Sticchi Damiani, avrebbe con forza chiesto informazioni all’Atalanta per poter intavolare una trattativa.
Okoli è un difensore centrale massiccio, nonostante i suoi 19 anni misura già 187 cm e può essere impiegato senza problemi sia sul centrodestra, che sul centrosinistra, doppia nazionalità, Italiana e Nigeriana essendo nato a Vicenza da genitori nigeriani. Da Bergamo non filtra particolare ottimismo, dato che i nerazzurri si priverebbero a fatica del talentino azzurro in maniera definitiva, gradite solo operazioni in prestito secco come fu per la SPAL lo scorso anno.