Calciomercato Modena – Continua la linea verde: occhi puntati su Ambrosino
CALCIOMERCATO MODENA AMBROSINO – Il Modena studia le prossime mosse per il ritorno in Serie B. Il progetto stilato dalla società e dal tecnico Attilio Tesser è ben chiaro: puntare sui giovani interessanti. Infatti, la “linea verde” è pronta ad allargarsi nella rosa della squadra gialloblu. Si bussa alla porta del Napoli per Giuseppe Ambrosino. Ecco […]
CALCIOMERCATO MODENA AMBROSINO – Il Modena studia le prossime mosse per il ritorno in Serie B. Il progetto stilato dalla società e dal tecnico Attilio Tesser è ben chiaro: puntare sui giovani interessanti. Infatti, la “linea verde” è pronta ad allargarsi nella rosa della squadra gialloblu. Si bussa alla porta del Napoli per Giuseppe Ambrosino.
Ecco come riporta la notizia il Resto del Carlino
“Il Modena un’idea ce l’ha già chiara in testa e non sembra molto distante da quella dello scorso, ad esempio in tema di giovani. È bene ricordare che Romeo Giovannini e Nicholas Bonfanti saranno due delle certezze del nuovo gruppo di Tesser. Non c’è alcun dubbio sul futuro dei due ragazzi. E il patrimonio ’young’ potrebbe essere rafforzato con un altro dei talenti che maggiormente si sono messi in mostra nell’ultimo campionato di Primavera e parliamo di Giuseppe Ambrosino, 18enne attaccane del Napoli. La bellezza di 19 reti e 5 assist nelle 31 presenze coi partenopei, il Modena lo sta visionando con un certo interesse seppur una vera e propria trattativa non sia, naturalmente, ancora stata imbastita”.