Calciomercato Modena – Gli emiliani chiedono 7 milioni per Azzi: la strategia dell’Atalanta
CALCIOMERCATO MODENA AZZI ATALANTA – Come raccontatovi nei giorni scorsi, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino Paulo Azzi, polivalente esterno sinistro del Modena, per fronteggiare la mega rivoluzione in atto nella compagine orobica. Una trattativa che, però, fatica a decollare a causa delle esose richieste dei Canarini per il proprio gioiello. Modena, richiesta di 7 milioni […]
CALCIOMERCATO MODENA AZZI ATALANTA – Come raccontatovi nei giorni scorsi, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino Paulo Azzi, polivalente esterno sinistro del Modena, per fronteggiare la mega rivoluzione in atto nella compagine orobica. Una trattativa che, però, fatica a decollare a causa delle esose richieste dei Canarini per il proprio gioiello.
Modena, richiesta di 7 milioni per Azzi: la strategia dell’Atalanta
Come riferisce il Corriere di Bergamo, infatti, gli emiliani valuterebbero il cartellino del classe 94′ ben 7 milioni di euro. Una cifra, questa, considerata decisamente importante da parte del sodalizio nerazzurro che, per giungere all’ex Pro Vercelli, starebbe pensando di cedere alla controparte i cartellini di Giorgio Cittadini e Simone Panada – entrambi già in prestito alla corte di Attilio Tesser – per ammorbidire il costo dell’operazione.