26 Maggio 2022

Calciomercato Modena – Gli emiliani provano il colpo Saric dall’Ascoli: l’indiscrezione

CALCIOMERCATO MODENA SARIC – Tutti pazzi per Dario Saric: non potrebbe essere altrimenti dopo la grandissima stagione del centrocampista in forza all’Ascoli. Oltre agli interessamenti di Serie A e di Serie B, con alcune squadre che hanno già annotato sul taccuino il nome dell’italo-bosniaco. Come riferito dalla Gazzetta di Modena, infatti, gli emiliani guidati da […]

CALCIOMERCATO MODENA SARIC – Tutti pazzi per Dario Saric: non potrebbe essere altrimenti dopo la grandissima stagione del centrocampista in forza all’Ascoli. Oltre agli interessamenti di Serie A e di Serie B, con alcune squadre che hanno già annotato sul taccuino il nome dell’italo-bosniaco.

Come riferito dalla Gazzetta di Modena, infatti, gli emiliani guidati da Attilio Tesser, molto ambiziosi e con una buona disponibilità economica da poter investire sul mercato, hanno sondato il terreno proprio per Saric per provare a regalare alla piazza ed allo staff tecnico tutto uno dei migliori centrocampisti degli ultimi due anni in Serie B.