Calciomercato Modena – Seculin a un passo: “Pronto per una piazza così importante”
CALCIOMERCATO MODENA SECULIN – Andrea Seculin sarà, molto presto, un nuovo portiere del Modena. Detto dell’interesse dei Canarini per l’ex Chievo e SPAL, ci ha pensato lo stesso classe 90′, reduce dall’esperienza alla Pistoiese, a confermare a La Gazzetta di Modena l’imminente approdo alla corte di Attilio Tesser: “Bellissimo essere a Modena. Sono pronto ad […]
CALCIOMERCATO MODENA SECULIN – Andrea Seculin sarà, molto presto, un nuovo portiere del Modena. Detto dell’interesse dei Canarini per l’ex Chievo e SPAL, ci ha pensato lo stesso classe 90′, reduce dall’esperienza alla Pistoiese, a confermare a La Gazzetta di Modena l’imminente approdo alla corte di Attilio Tesser:
“Bellissimo essere a Modena. Sono pronto ad arrivare in una piazza molto importante e il Modena che quest’anno ho visto da vicino mi ha impressionato. La volontà è farsi trovare pronti per un campionato che si preannuncia davvero tosto”
Sul dualismo con Gagno
“Sono pronto a giocarmi le mie carte, Gagno non lo conosco personalmente ma l’ho seguito negli ultimi mesi e sono sicuro che si creerà un buon rapporto tra noi due. E’ un grande portiere, poi con il suo gol è diventato famoso in tutto il mondo“.